Protezione mirata per strutture industriali di qualsiasi superficie
La progettazione di un impianto di allarme antifurto ed antincendio parte dalla definizione delle aree da proteggere e del livello di prestazione che dovrà essere garantito per giungere alla scelta dei componenti secondo criteri di funzionalità coerenti con l’obiettivo di prestazione definito.
Sicom da più di 40 anni si occupa di sistemi di sicurezza per il settore industriale, progettando ed eseguendo sistemi studiati su misura tenendo in seria considerazione la classe di rischio di ogni realizzazione.
Rileviamo i punti vulnerabili e li proteggiamo con un'installazione mirata, utilizzando apparecchiature idonee allo scopo che possano integrare uno o più livelli di protezione a seconda delle reali necessità.
Nelle realtà industriali ove la gestione degli impianti risulta più complessa, Sicom studia e progetta sistemi di centralizzazione basati su PC e Cloud. Nelle industrie di grandi dimensioni o con più sedi geografiche Sicom propone un unico sistema centralizzato semplificandone la gestione e riducendo sensibilmente i costi di mantenimento.